Photographer

Stefano Morselli

Mi chiamo Stefano Morselli e sono un fotografo professionista.

La mia esperienza nel campo della fotografia e video è di oltre dieci anni. La professionalità e l’aggiornamento continuo sono sempre state le mie costanti, che mi hanno portato ad affermarmi in ogni genere fotografico.
La fotografia è la mia passione da sempre, per questo sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide. Se la professionalità, la qualità e l’eleganza sono per Voi importanti – io sono il fotografo che stai cercando.
Ogni cliente per me è speciale, ed ogni suo desiderio è sacro. Per questo cerco sempre di soddisfare ogni sua esigenza con servizi all’altezza delle sue richieste.

Qualsiasi tipo di servizio richiederete verrà realizzato con un approccio professionale, discreto e con la massima qualità attualmente disponibile.

+1

Matrimoni

+1

Servizi Aziendali

+1

Eventi

+1

Altri Servizi

Le opinioni di chi mi ha scelto

Domande Frequenti

Quanto tempo prima devo contattarti?

E’ sempre difficile rispondere a questa domanda perché ogni anno ci sono delle date estremamente richieste ed altre meno. In ogni caso, per esperienza personale per quanto riguarda le date dei mesi di Giugno/Luglio consiglierei almeno 1 anno prima. Per periodi diversi i tempi ottimali sono sempre 8-10 mesi di anticipo.

Lavori solo nel Lazio?

No, mi sposto regolarmente in tutta Italia per venire incontro ad ogni Vostra richiesta e valuto anche richieste per servizi fotografici in tutta Europa.

Come faccio a prenotarti per il mio matrimonio?

Trovate il modulo contatti a fondo pagina, potete scegliere il metodo di contatto che preferite.
L’email è sicuramente il mezzo più indicato per ottenere una pronta risposta. Possiamo poi fissare un appuntamento dove preferite (nel mio studio e anche da Voi) per poter verificare tutte le opzioni che posso offrirvi. Se poi, deciderete di assumermi come fotografo, stipuleremo un contratto che,
attraverso un acconto, certifica e garantisce tutte le Vostre scelte.

Qual’è il tuo stile fotografico?

Il mio stile fotografico viene chiamato “reportage matrimoniale”. Questo tipologia di scatto non prevede pose, ma cerca di raccontare, nella maniera più naturale e spontanea, tutti gli aspetti del Vostro Grande Giorno. Non amo “pilotare” il Vostro evento, la festa deve essere totalmente Vostra e
non del fotografo, e cerco di essere sempre il più discreto possibile. Direi che se siete amanti del genere matrimoniale “classico” credo di non essere il fotografo che fa per Voi.

E’ possibile prenotarti per la nostra data di matrimonio e magari ci chiami se una coppia è interessata alla stessa data?

Mi dispiace ma questo non è possibile. Ricevo molte richieste di preventivo e sarebbe per me impossibile appuntarmi tutte le date per dover poi ricontattare tutti gli indecisi. La data del Vostro matrimonio viene bloccata esclusivamente con la firma del contratto presso il mio studio o, in caso di distanze notevoli, anche per via telematica.

Oltre alle foto spontanee in stile reportage possiamo anche avere alcune foto in posa con i nostri ospiti?

Assolutamente si. Una classica foto ricordo con un genitore o con un fratello è un ricordo che prescinde dal concetto di puro reportage. E’ un tipo di foto che, se richiesta, non viene mai negata da parte mia, ci mancherebbe! Ovviamente non le inserisco mai nel mio sito o nella mia pagina Facebook, non avrebbe senso, ma sappiate che, in caso di richiesta, verranno fatte senza alcun
problema. Magari aiutatemi Voi, con una lista scritta ad esempio delle persone da fotografare, come spesso fanno tanti miei clienti.

Quanto spenderò per il mio matrimonio?

E’ molto difficile stabilire un prezzo a priori perché ogni matrimonio è diverso dall’altro, e conseguentemente le richieste del cliente e le esigenze sono diverse. Vi invito pertanto a contattarmi, dopo aver visto i miei lavori ed aver valutato che sono adatto a Voi, per parlare dell’aspetto economico.

Oltre alle foto spontanee in stile reportage possiamo anche avere alcune foto in posa con i nostri ospiti?

Dunque, il lavoro (ed il costo) del servizio fotografico matrimoniale è costituito da moltissimi fattori, alcuni di tipo materiale e altri di tipo artistico, che proprio Voi sposi sarete in grado di conoscere ed apprezzare.
E’ dunque di fondamentale importanza incontrarsi e capire insieme quali sono i Vostri desideri e soddisfarli in pieno.
Avete altre domande?
Contattatemi senza problemi, sono a Vostra disposizione.

Menu